lunedì 29 novembre 1999

ESPERIMENTI ED ESPERIENZE DOMENICALI


Questo è un periodo che non riesco a stare in città. L'aria è pressochè irrespirabile e mi sento un po' annebbiato. Così Domenica sono scappato verso Boffalora, nel parco del Ticino. 

Non era male. Avrei preferito andarci in compagnia, ma una mia amica si è ammalata all'ultimo momento e così mi sono trovato a vagare da solo tra il fiume e la terra.

Avevo la Nikon ovviamente e così ho fatto qualche scatto. 

Mi rendo conto che questo post non è entusiasmante, ma in questo periodo non lo è nemeno la mia vita, chissà se si vede anche dalle foto che faccio. 

A presto caro blog. Speriamo in una stagione più creativa.



ticino 

6 commenti:

  1. forse aver visto otto e mezzo alcuni giorni orsono mi porta ad inserire questa immagine tra quei fotogrammi, Mentre Guido ricorda l'infanzia fatta di "trasgressioni" magari lungo il fiume......

    RispondiElimina
  2. è un momento di "vuoto" anche per me....

    RispondiElimina
  3. A volte questi momenti di immobilita' servono, come i semi che si preparano a germogliare in primavera. E comunque ..questa foto è bellissima. Mid

    RispondiElimina
  4. ... hai anche tirato i sassi piatti e contato i rimbalzi?
    è quello che faccio di solito al fiume... : )

    RispondiElimina
  5. No, ho sempre paura di sbagliarmi e preso dalla foga tirare un tappo dell'obiettivo della Nikon. Quelle cose li' le faccio solo in compagnia.
    Con qualcuno che mi tiene la macchina fotografica.
    E poi quando fa caldo e' piu' divertente.
    p.

    RispondiElimina
  6. La città è l'apoteosi dell'antiecologia, il tempio della triade consumorifiutiinquinamento - sfruttamento - degrado ambientaleedumano.

    Città? bruttacattivadiossinacaccadiavolo

    RispondiElimina