VITA REALE E VITA VIRTUALE
Ogni tanto capita che non si riesca più a stare dietro al blog.
Non è perchè ci sia qualcosa di duro, di difficile da superare nella vita, è solo che scrivere qualcosa di sensato che valga un po' di più del "Mi Piace" di facebook richiede impegno. E quando sei di corsa tra un set di foto ed un altro, finisce che ogni giorno rimandi per non addormentarti sulla tastiera.
Comuque qualcosa di incasinato è capitato.
Sono caduto dalla bicicletta (niente di serio) , ma ho rotto gli occhiali e così per quasi 3 settimane la mia capacità di usare il computer ne ha risentito.
Ma la colpa è mia. Quando qualcuno mi fai dei complimenti mi distraggo e la mancanza di consapevolezza fa danni.
Ovviamente appena riavuta la piena vista (migliore di quella di prima) ho dovuto sfogare un po' i miei istinti fotografici.
Ora ho tante idee, tanti progetti, ma devo ancora abituarmi al nuovo modo di vedere le cose.
A presto, speriamo e con qualcosa di nuovo da farvi vedere.
Ripresa digitale Nikon D300: Il mio amico Luca.
Anche a te un susseguirsi di fortune negli ultimi tempi....:-)
RispondiEliminaBacio
Mi spiace, però... piantala di cadere dalla bici, con tutti i complimenti che ti si fanno rischi di stare sempre stramazzato a terra....
RispondiEliminaAnche se si è trattato, secondo me, di un atto sincronico che doveva costringerti a cambiare gli occhiali.
Era un po' che dicevi di non vederci...
Ehi ..prima il dirupo, ora cadi dalla bici..basta con i complimenti!! Questa foto è orribile..ecco. Uff... ecomefaccio, che poi il biancoenero lo adoro..uff...eppoi...
RispondiEliminaPaolo stavo scherzando...ma secondo te scrivo che una tua foto è orribile?? Al limite "non mi piace ". Comunque era per non farti complimenti che poi ti fai sempre male.. la foto è molto bella.
RispondiEliminaPIGRONE!
RispondiEliminaeppure di cose da raccontare ne avresti un sacco...