BENARRIVATA ELEKTRA
Sono sparito per qualche giorno, ma ero occupato con le pratica di adozione della nuova creatura.
Era tanto tempo che desideravo un altra figlioletta, ma si sa l'età e' avanzata e cosi' avevo pensato ad un adozione. Grazie ad e-bay ho potuto adottare la nuova creatura.
La chiamerò Elektra (in omaggio a Sofocle, non ad Euripide od al film di Rob Bowman), è la mia prima Reflex digitale, quindi piena di Elektronica. Le ho fatto un istantanea qui durante la cerimonia del battesimo assieme alle sue sorelle adottive Nikole e Nikolette rigorosamente analogiche.
Elektra è stata una creatura fortunata, ha avuto un amorevole mamma che ora non poteva più accudirla dato che ha avuto un altro figlio e presto ne avrà un altro ancora, e così le ha cercato un buon padre.
Adesso dobbiamo prenderci un po' confidenza, ma tra qualche giorno incominceremo un grande percorso insieme. Gia' mi immagino cosa farà da grande, dopo che sarà andata a scuola.
:)
RispondiEliminaBello iniziare un nuovo percorso. E' come fare un bagno di vita. Sono sparita per un po' anch' io , ma quando mi affaccio sul mondo passo sempre di qui. Midnight
RispondiEliminasei troppo avnti e forte, complimenti per la nuova arrivata.
RispondiEliminaPassa a trovarmi quando Vuoi e Puoi la Campagna Elettorale incombe visto che siamo scivolati con il Governo....
saluti gigi
ma scusa...qual'è la nuova arrivata?
RispondiEliminaQuella in primo piano, al centro della scena e con la linea moderna.
RispondiEliminaFacile no?
...e sticazzi che robba..........
RispondiEliminacheese....
RispondiEliminaChe bella famigliola! Felicitazioni!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminaarrivato in questo blog da giri tortuosi ho visto la nuova arrivata. Mi sembra la D50.
Mi saprai dire com'è.
A Natale volevo regalarmi la D40, poi un amico me la sconsigliò mostrandomi la sua D80. Visto il prezzo di quest'ultima... mi è caduta la mascella ed ho deciso di attendere.
Facile per chi conosceva le altre Paoloh .... ghghghghgh ...
RispondiEliminabeh, complimenti!
RispondiEliminabello il paragone del padre e della figlia.
RispondiElimina