UN POST FINE A SE' STESSO
(MA NON SO SE FACILE O DIFFICILE)
Ho troppe cose da fare, troppe cose da sperimentare e parecchi impegni sia nella vita professionale che privata. Non puo' funzionare cosi'.
Sento ancora una volta il bisogno di fermarmi un attimo, fare un lungo respiro e vedere se il mondo cambia in meglio. Ho bisogno di qualche giorno di vacanza: quest'anno, nel periodo delle festività non ho fatto ferie.
Devo smarcare alcuni impegni, e poi spero che faccia un po' meno freddo, cosi' potro' scappare un po' fuori da questa gabbia milanese.
Intanto ho ritrovato questo piccolo esperimento fatto nei giorni di neve. Adesso lo trovo interessante, ve lo propongo come una parte del mio modo di vedere, di sentire le cose che ci circondano.
Comunque rivedendo questa foto ho capito perche' si usa il cotone per fare la neve nei presepi: perche' è la neve, nella realta', che fa il cotone sugli alberi.
in pratica la neve arreda l'albero mantenendo visibilmente la sua candida identità...
RispondiEliminauna metafora che bisognerebbe applicare ai rapporti con gli altri, e sai come sarebbe tutto più semplice?
bello il bianco e nero!
è vero sembrano tanti fiocchetti di cotone..danno calma sembra che tutto si fermi...ritrovati e respira...
RispondiElimina... un pensiero per te... soffice e delicato come fiocco di cotone...
RispondiEliminaIl fine settimana mi regalera' tre giorni di vacanza..silenzio e attimi tutti miei. Tu non fai soltanto belle foto, sei capace di trasferire in ognuna un pezzettino della tua anima..le rendi vive , uniche. Midnight
RispondiEliminavero
RispondiEliminaadoro le foto in bianco e nero e questa è bellissima, come tutte le tue foto d'altronde.
RispondiElimina