lunedì 29 novembre 1999

UN MESE SENZA BLOG


Ridendo e scherzando è passato quasi un mese dal mio ultimo post. Un po' sono dispiaciuto, anche se so che qui non è che passi tanta gente, ma è stato un momento tecnologicamente molto difficile.


Innanzitutto si è rotto qualcosa nel mio computer. Qualcosa che non ho ancora capito bene, ma praticamente ho dovuto cambiare dei pezzi e ricaricare tutto.


Poi il criceto si è mangiato ancora il filo della ADSL.
 
E poi ci sono  state tante foto a fare, perchè questo è il momento dell'anniversario della starge di piazza Fontana e le attività da documentare sono state molte.


Metto qui la foto del S.Ambrogio che è situato nel cortile dell'Università Statale di Milano, un luogo pieno di storia che rievoca i tempi delle lotte della fine egli anni '60 e dell'inizio degli anni '70. Stiamo vivendo momenti duri che avrebbero veramente bisogno di un santo protettore.


Statale milano
 

4 commenti:

  1.  il nostro tempo è simile al mistero di pierre  de fermat: una dimostrazione matematica dal margine troppo ristretto per contenerla..

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te.. carissimo..
    In attesa che l'anno nuovo sia migliore di quello passato!! ;-))
    Sperem....
    Un sereno Natale e... a presto
    Collier

    RispondiElimina
  3. Un santo protettore oppure un  demone vendicatore che spazzi via tutto cio' che sta opprimendo il mondo..sono molto poco tollerante in questo periodo. Sai che l' immagine del criceto rosicchiatore mi ha strappato un sorriso? :-)

    RispondiElimina