L'ULTIMO POST DELL'ANNO
La mia attività di blogger rallenta sempre di più. Eppure è un periodo molto fecondo, ho molte idee, anche strane, fotografo molto, spesso tante belle donne.
Il problema è che ho sempre meno voglia di scrivere, di fare cose teoriche ed un po' astratte.
Sento il bisogno di fare delle cose... di produrre qualcosa di concreto. In tutti i campi.
Progetti per l'anno nuovo...? Vivere. Vivere intensamente. Vivere consapevolmente.
Cercare l'equilibrio universale dentro e fuori di me e provare non tanto a fare qualche opera d'arte, ma fare della mia vita un opera d'arte.
E forse dovrei augurare queste cose a tutti voi che passate di qua nonostante i mie silenzi.
Comunque per chi fosse interessato... un po' di cose le metto più spesso che non i miei post su flickr e molti sanno anche ritrovarmi su Facebook o da altre parti. Basta chiedere, di solito non mi nego (a parte quelli che chiedono le foto od immagni webcam delle mie parti intime).
E' duro assomigliare ad una pornostar !!!
Mi piace il tuo augurio .. ho bisogno di concretizzare sogni , ce la mettero' tutta perche' questo anno fastidioso ha portato immobilita' e aria stagnante ..e non va bene. Un bacio
RispondiEliminae qui sta l'inghizzo...voler strafare...invece di pensare che proprio cio' che fai è unico no? ....ma non eri buddista?
RispondiEliminaEd io che aspettavo il primo post dell'anno un po' curiosa.....
RispondiEliminaQui tutto abbastanza bene, ferri corti e discussioni, convalescenza e dolori, ma resistiamo ottimisti :-)
GIUSTO NADIRA!
RispondiEliminaE' ora di scrivere qualcosa.
p@olo
MOLTO MOLTO BELLA LA FOTO..BRAVO! OVZ
RispondiElimina