lunedì 29 novembre 1999

UN DIFFICILE POST SUL NATALE


E si, è difficile scrivere un post sul Natale e non dire cose che non siano state già dette, al limite da me stesso gli anni scorsi. Ancora piu' difficile trovare una foto che abbia a che fare con i miei interessi del momento e nello stesso tempo non sia banale. Perfortuna che al solito pranzo di Natale dai miei c'era la mia nipotina che si e' prestata al gioco e cosi'... ecco qui il risutato.


Un modo come un altro di fare gli auguri a tutti coloro che passano di qui, anche a quelli che non amano i miei post politicizzati, del resto con tutti gli inviti a visitare il  mio blog che ho spedito in giro, qualche commento in più sul 12 dicembre me lo aspettavo, ma forse siamo tutti presi a farci traumatizzare dalla crisi e non c'e' molto spazio per i ricordi.


Ah dimenticavo, non festeggio il Natale (sono buddista), ma non disdegno gli auguri per le feste limitrofe che cadono in questo periodo del'anno.


Forse un giorno scrivero' un post sugli auguri inutili e su quelli che desideresti ricevere e che non arrivano mai, o forse scrivero' dei post senza fotografie... o forse faro' altro.


Xmas fetish


 Ripresa digitale Nikon D300 regolazioni tutte automatiche

6 commenti:

  1. per il 2009 ci auguro che ci ricrescano i denti, che chi ci vuole bene non si scordi di mandarci gli auguri per le feste non comandate, che la libertà continui a tenerci per mano e che la nostra ricchezza interiore non smetta di sfamarci il cuore...

    un grande abbraccio da me baby e i felini...

    RispondiElimina
  2. La festa del Natale ha origine antiche ed ataviche. E' la festa del solstizio, dell'inizio della luce nuova. Da questo punto di vista è una festa comune a tutte le persone. Come lo è ogni festa inerenti i cicli della Natura Dea Madre.

    RispondiElimina
  3. OGGI 3 GENNAIO è il COMPLEANNO di PAOLOH.....
    che fiocchino gli auguri!!!!

    comincio io: che quest'anno tu ti trasformi davvero in ciò che sei...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ... foto sensuale e delicata allo stesso tempo...
    ... anche io ho un paio di stivali simili eheheheh...
    ... un bacio enorme caro Paolo...

    RispondiElimina
  5. Quante cose ci sarebbero da scrivere su auguri ipocriti e silenzi inutili..per non parlare dei silenzi utili, dei baci non dati , degli occhi che non ridono . Un giorno , forse, anch' io scrivero' qualcosa su tutto questo . leggo che c'è stato un compleanno.. lancio baci nel sole, prendili quando vuoi. midnight

    RispondiElimina